Autore: Massimo Tegon
Pubblicato il: 26 luglio 2013

La Neuro Web Agency nata a Bologna

neurowebmarketing

Il neuro web marketing è l’evoluzione del neuro marketing, una disciplina scientifica che cerca di capire per quale motivo le persone comprano, quale aree del cervello partecipano alle decisioni, quali sono le canzoncine pubblicitatie che ci rimangono in testa e perchè, cosa ci attira in un mondo che produce ogni giorno migliaia di stimoli.

Il cervello è costantemente bombardato dalle informazioni pubblicitarie. Ogni azienda cerca di supereare una soglia cosiddetta “di rumore” per farsi notare e poi apprezzare dal cliente potenziale. Ma le informaizoni sono troppe e il nostro cercello utilizza delle barriere automatiche per escludere o far passare le informazioni.

Le neuroscienze sono oggi apprezzate in tutto il mondo e utilizzate per capire di più chi siamo e come ci comportiamo. Marketing Informatico® utilizza gli studi dei neuroscienziati per sviluppare le proprie azioni di comunicazione e vendita sul web.

Perchè è inutile comunicare quando nessunìo vuole ascoltare e questo vale tantissimo nel web un mondo iperaffollato di aziende che cercano di farsi trovare dai clienti potenziali.

Come fare per lanciare un prodotto, farsi trovare, vendere servizi o prodotti, comunicare con i propri clienti e clienti potenziali? I nostri specialisti sono in grado di accompagnarti in un viaggio in cui il protagonista è il “cervello del tuo cliente”e aiuteranno anche la tua azienda, piccola o grande non conta, ad aumentare le tue vendite. In Italia e nel mondo.

Se desideri incontrarci a Bologna per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 031945

GD Star Rating
loading...
La Neuro Web Agency nata a Bologna , 5.5 out of 10 based on 2 ratings

Commenti

commenti

Vuoi maggiori Informazioni?

Valorizziamo la tua privacy: le tue informazioni resteranno riservate.
Non comunichiamo a terzi le informazioni personali degli utenti.

   
   
   
 
 
*Scrivi il codice sotto riportato
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.